Ricordi quando eravamo bambini? Se c’è una cosa che eravamo soliti fare era sognare a occhi aperti pensando al futuro. Il problema è che, quando diventiamo grandi, siamo portati a dimenticarci di quella meravigliosa sensazione di benessere e spensieratezza che avevamo un tempo. Forse perché abbiamo troppa paura di illuderci o forse perché ci hanno insegnato che è troppo difficile dar vita ai nostri sogni. Sta di fatto che troppo spesso ci rendiamo conto di vivere una vita che non solo non ci piace, ma che non ci da neanche soddisfazione. Una cosa è certa: la componente finanziaria è importante per realizzare i nostri desideri più profondi e gli immobili rappresentano senza dubbio un ottimo strumento per vivere al massimo delle nostre aspettative. Se ti dicessi adesso che esiste un metodo per guadagnare con gli investimenti immobiliari in maniera scientifica, ti piacerebbe saperne di più? In questo libro, ti rivelerò i segreti e le strategie che mi hanno permesso, partendo da zero, di prendere in mano la mia vita e di diventare un investitore immobiliare di successo.

COME SVILUPPARE UNA MENTALITÀ IMPRENDITORIALE In che modo le convinzioni vanno ad impattare anche sulle nostre azioni. Il segreto per pianificare un futuro ricco di opportunità. Per quale motivo il denaro non deve essere visto come il fine ultimo bensì come uno strumento generatore di libertà. IL METODO SCIENTIFICO IMMOBILIARE Il segreto n.1 per investire negli immobili con successo. Quali sono le caratteristiche principali di un business plan vincente. Cos’è e in cosa consiste il metodo scientifico immobiliare. COME CALCOLARE I RISCHI IN UN’AZIONE IMMOBILIARE Il segreto per generare un buon flusso di cassa nel settore immobiliare. Come generare una rendita da affitto in maniera sicura e profittevole. Qual è l’elemento principale da tenere in considerazione per generare cash flow positivo. TECNICHE EFFICACI PER IL SUCCESSO DELL’IMPRESA Le aste immobiliari: cosa sono, come funzionano e perché rappresentano un’ottima opportunità di investimento. Come acquisire e cedere un immobile generando una plusvalenza attraverso la cessione di compromesso. Per quale motivo tra tutte le modalità di acquisto immobiliare il saldo e stralcio è la più potente e sostenibile. DEONTOLOGIA DELL’IMPRENDITORE IMMOBILIARE Quali sono i valori che ogni investitore immobiliare deve avere. Per quale motivo la fiducia rappresenta l’elemento più aggregante per un team che lavora verso lo stesso obiettivo. Quali sono le diverse modalità di approccio agli investimenti immobiliari.
L'AUTORE
Alberto Papa, 37 anni, è il perfetto esempio di self-made man. Partito da zero riesce attraverso il proprio metodo a raggiungere l’indipendenza finanziaria giovanissimo, vivendo di rendita grazie al patrimonio immobiliare che ha costruito in tempi record. Si è formato dai più grandi immobiliaristi italiani e americani, e dai massimi esperti internazionali di PNL e crescita personale. Nel 2009 fonda la sua prima azienda di investimenti che rivoluziona lo statico scenario degli investimenti immobiliari con tecniche innovative. Considerato un Business Angel dell’immobiliare, è creatore del primo e unico incubatore per imprenditori immobiliari.
Show more