Cinque modi di amare
  
Share this book    
Spesso, l’impressione che hai è che tu e il tuo partner viviate su mondi diversi, anche se sotto lo stesso tetto. Tu cerchi sicurezza, lui ha bisogno di spazio. Ma se fai attenzione, ti accorgerai che alla fin fine entrambi avete un solo bisogno: amare ed essere amati.
Hai difficoltà ad amare? Oppure fai parte di quelli che “amano troppo”? Ti senti dipendente dal partner o sei un’anima solitaria che difende a spada tratta la propria autonomia?
Timoroso, altruista, alfa, dissimulante e scisso: i profili descritti in Cinque modi di amare ti aiuteranno a capirti meglio e a capire l’altro, per migliorare il tuo rapporto di coppia o, se sei single, per incontrare la persona giusta
Perché il tuo partner reagisce sempre in modo così freddo e distaccato alle tue tenerezze? Perché non riesci a fare a meno di “salvare” ogni infelice che incrocia la tua strada affettiva? E perché non riesci a dire mai di no? I profili psicologici di Cinque modi di amare ti permetteranno di fare chiarezza sulle tue ferite emotive dell’infanzia, che hanno “formattato” il tuo hard disk affettivo, aiutandoti così a vivere finalmente delle relazioni appaganti e mature e imparando a condividere con la persona amata una vera intimità.
Show more