Il Sogno del Rinnegato
    
Il primo capitolo di un’avvincente saga fantasy ambientata nel mondo di Amnia!

È il 1492 su Amnia, e tra l’Impero di Anosia, terra degli umani, e l’Egemonia di Tyranian, terra dei rettiloidi, la lotta combattuta dai mortali per conto degli dèi Vàlor e Tyran, attraversa un periodo di relativa pace. Le guerre tra i due schieramenti sono lontane negli anni e la Profezia dell’Equilibrio non sembra essersi mai realizzata.
Ma quando il chierico Keldon e il paladino Duncan si ritrovano nel Bosco delle Sette Sequoie insieme alla druida Morgase nonché agli elfi Liriel, Firion e Nalatien, il mistero che avvolge il Bracciale Perduto, che le Maschere d’Ombra e uno strano uomo con un’armatura oscura vogliono fare proprio con qualunque mezzo, li catapulta in un passato in cui i segni indicati nella Profezia stanno cominciando a manifestarsi.
Ha così inizio una lunga avventura, in cui i protagonisti di questa avvincente saga fantasy si ritroveranno a vivere in un mondo dove tutto ciò che era bandito sembra aver fatto il suo ritorno, e in cui la lotta fratricida tra gli dèi della Triade divina per la supremazia consente al Rinnegato di uscire dallo Scrigno in cui è stato rinchiuso per millenni per diventare l’unico dio che tutta Amnia possa adorare.


«Chi sono ormai non ha più importanza per voi... Anche perché a cosa servite voi mortali se non ad essere divorati?»

Seguiteci su Facebook e su Instagram per rimanere sempre aggiornati.

L'Officina del Fantasy - Simone Gambineri & Aligi Pezzatini

www.officinadelfantasy.com

 
Show more