Vinci le tue paure
  
Share this book    
Ex Navy Seal e autore best seller del New York Times, Brandon Webb propone una guida in cinque tappe, semplice ed efficace, per trasformare la nostra vita, facendo delle paure che ci assalgono una forza che agisce a nostro favore e non contro di noi.

Webb ha rischiato la vita in molte missioni nei peggiori focolai di crisi del pianeta – lanci da alta quota, la cattura di una nave nemica in mare aperto, un avventuroso trasferimento di prigionieri nel cuore della notte tra le montagne dell’Afghanistan. Da Navy Seal, ha imparato a controllare il panico  che si produce nelle situazioni di grande stress. Da opinionista televisivo e imprenditore, ha poi applicato le capacità sviluppate da militare alla vita di tutti i giorni.

Attingendo all’esperienza accumulata in combattimento e negli affari, attraverso aneddoti sempre intriganti e un vasto parterre di amici di successo, da astronauti a miliardari, Webb dimostra come chiunque possa espandere e trascendere i propri confini e imparare a usare le paure come propellente per raggiungere traguardi ritenuti impossibili. «La paura può essere una coppia di manette che ti fanno prigioniero – scrive – o una fionda che ti lancia verso l’alto».

La chiave, sostiene Webb, è non combattere la paura o respingerla, ma abbracciarla e governarla. In tal modo, più che essere un avversario, essa diventa un’arma segreta, che permette di avere la meglio anche nelle situazioni più avverse.
Show more