Incrollabile
  
Share this book    
Il famoso autore, formatore e life coach Anthony Robbins, autore del bestseller Come ottenere il meglio da sé e dagli altri, ci offre in queste pagine la sua strategia per creare una mente milionaria in un mondo di volatilità.
“Questo libro non potrebbe essere arrivato in un momento migliore. Non solo, le sue idee e i suoi consigli sono senza tempo. Gli investitori, ma soprattutto coloro che ancora non investono, dovrebbero leggerlo e impararlo a memoria”. Steve Forbes, editore della rivista Forbes
Abbiamo tutti il grande sogno di avere quella meravigliosa pace interiore, quella sicurezza, quell’indipendenza, quella libertà - in poche parole, di essere incrollabili. Non è solo una questione di soldi, è uno stato mentale. E quando siamo veramente incrollabili, abbiamo la certezza di resistere a qualsiasi tempesta.
In queste pagine scoprirai:
- Come ideare un piano semplice e attuabile che ti garantirà la vera libertà finanziaria.
- Le strategie dei migliori investitori del mondo su come proteggere te stesso e la tua famiglia, e massimizzare il profitto dagli inevitabili crolli e correzioni futuri.
- Il modo più veloce per riportare i soldi nelle tue tasche: smascherare le commissioni nascoste e le mezze verità di Wall Street.
- I quattro principi fondamentali che le più grandi menti finanziarie del mondo utilizzano per massimizzare i vantaggi e minimizzare gli inconvenienti.
“Robbins è il miglior moderatore economico con cui abbia mai lavorato. La sua mission di trasmettere all’investitore medio i concetti delle più grandi menti finanziarie del mondo è piena di ispirazione”.  Alan Greenspan, ex presidente della Federal Reserve
Show more