Vorresti essere emozionalmente sereno e pieno di energia? Ti piacerebbe essere lucido nelle decisioni ed efficace nei tuoi propositi professionali? Non è facile quando ci rendiamo conto che manchiamo di autostima o che non siamo buoni genitori o partner adeguati. Tuttavia c’è una spiegazione chiara per questo. Forse non lo sai, ma le nostre potenzialità sono state offuscate dai traumi delle generazioni passate. L’origine dei nostri disagi sta nella nostra famiglia, quindi non solo nelle esperienze dell’infanzia; eventi nelle generazioni passate si inscrivono in noi in maniera inconscia, profonda e biologica. Qualcuno ti dirà che per modificare questi aspetti sono necessari anni di consulti. Non è così. Con l’esame della tua Genealogia, puoi mettere in atto processi sanatori che ti permetteranno di liberarti dai pesi del passato in poco tempo, aiutandoti a respirare meglio, a guarire, ad agire con più determinazione e a migliorare i risultati della tua vita e quelli della tua famiglia. In questo libro, ti mostrerò come raggiungere il benessere fisico ed emozionale con la lettura dell’albero genealogico e le Costellazioni Familiari.

LA PSICOGENEALOGIA La Psicogenealogia: cos’è, a cosa serve e perché è importante. Il segreto per liberarti da sentimenti sabotanti. COME LEGGERE L’ALBERO GENEALOGICO L’albero genealogico: cos’è, a cosa serve e perché è importante. Qual è la relazione che esiste tra lo squilibrio familiari, le difficoltà relazionali e professionali e le patologie del corpo. Come scoprire tante informazioni dal semplice esame della fratellanza tua e dei tuoi genitori. COME COMPRENDERE LE MALATTIE Qual è l’esatta riflessione da fare per capire davvero le malattie. Per quale motivo l’intensità del trauma e la colorazione delle emozioni determinano l’organo fisico corrispondente e la gravità della malattia. COME LIBERARCI CON LE COSTELLAZIONI FAMILIARI Per quale motivo accettare le colpe e le responsabilità è fonte di forza mentre accettare e prendere su di sé colpe di altri è fonte di debolezza. Quali sono gli equilibri che devono essere rispettati per permettere al successo personale e professionale di accompagnarti nel tuo percorso di vita. Qual è il segreto per scoprire e mettere a frutto il tuo talento. COME COMPRENDERE NOI STESSI E GLI ALTRI CON L’ENNEAGRAMMA Per quale motivo ogni individuo, per relazionarsi al mondo, sviluppa una tipologia di personalità. L’Enneagramma: cos’è, a cosa serve e perché è importante per realizzarti nella vita e per relazionarti meglio agli altri. COME PULIRE L’ALBERO CON GLI ATTI LIBERATORI Per quale motivo l’esame dell’albero genealogico porta ad elevare il livello di coscienza. Cosa sono e come nascono gli atti liberatori e in che modo mettono in collegamento il conscio con l’inconscio liberandoti dagli impedimenti per la realizzazione.
L'AUTRICE
Dott.ssa Sabrina Gervino, nata a Genova nel 1971. Già dall’adolescenza ha dimostrato interesse per la formazione, la crescita personale e la spiritualità. Dopo la laurea in materie storiche e sociologiche, ha fatto esperienze nel settore della crescita personale proseguendo la formazione come operatore Olistico nell’ambito delle Costellazioni Familiari e della Kinesiologia Trangenerazionale. Esperta nello studio e nella lettura di alberi familiari e in Psicogenealogia, ha creato un sistema di consulenza interdisciplinare che secondo i precetti delle Costellazioni Familiari definisce: Costellazioni Genealogiche. Il suo scopo è aiutare gli altri a liberarsi dai pesi trasmessi dalle generazioni passate. Si occupa di Coaching in particolare della ricerca del talento e della vocazione come elementi fondanti di ogni percorso evolutivo. Si occupa attualmente di consulenze individuali, seminari e formazione.
Show more