Dietro la maschera
  
Share this book    
Nel momento in cui la situazione sembrava essere stata finalmente controllata, Lara, Marco, Sophia e Julian speravano finalmente di poter trarre un sospiro di sollievo.
La pace, però, durerà poco, perché nuove minacce lentamente si alleeranno cercando di emergere ribaltando nuovamente la situazione di pace faticosamente conquistata.
Ombre si impossesseranno di defunti assassini e figure malvagie riportando il male da loro compiuto nelle vite precedenti nella realtà attuale.
Una nuova personalità entrerà nelle vite dei ragazzi; Danielle, la donna in rosso, si presenterà come la chiave per salvare la situazione di una delle due fazioni… ma quale delle due?
Nuovi aiuti arriveranno da dove mai i ragazzi si sarebbero aspettati di ricevere una mano tesa, ma nel momento del bisogno è impossibile rifiutare alcun tipo di supporto.
In questa nuova intrigante avventura Lara, Marco, Sophia e Julian, vi riporteranno nel mondo delle ombre più oscuro di quanto sia mai stato, pronti a condurvi pagina dopo pagina verso la luce del gran finale.
Una lettura accattivante che esplorerà a fondo il mondo delle ombre preparando il lettore al gran finale di questa seria fantasy.
 
Show more