L’Acqua della Giovinezza
  
Share this book    
Forse sai già che la stragrande maggioranza del nostro corpo è costituita da acqua. Non ci vuole quindi tanto a capire che la salute e l’aspettativa di vita dipendono dalla qualità dell’acqua che beviamo.

Eppure, per semplici scopi commerciali, l’attenzione mediatica e purtroppo anche medica è totalmente focalizzata sull’alimentazione e sulle medicine. Questo è uno dei più grandi inganni della nostra epoca. Ci hanno insegnato che dobbiamo sconfiggere il dolore e le malattie per vivere, o meglio: sopravvivere.

Ma perché invece non alzare l’asticella prendendo degli accorgimenti che ci permettano di vivere a un livello superiore? Con performance e benessere ben sopra la media?

L’assunzione di acqua arricchita di idrogeno molecolare serve proprio a questo nobile scopo. Migliaia di studi scientifici Internazionali, accessibili a chiunque, dimostrano che l’idrogeno molecolare è efficace in più di 170 malattie, eliminando lo stress ossidativo e rallentando l’invecchiamento.

Grazie a questo libro unico nel mercato italiano, scoprirai: come mantenere il corpo correttamente idratato assumendo acqua idrogenata migliorando così la salute, performance sportiva, lucidità mentale, l’energia vitale, la sensazione di benessere reale e nel contempo prevenire l'insorgenza di disturbi e malattie anche gravi. come l’uso per decenni in Giappone e Corea di acqua arricchita con idrogeno molecolare abbia permesso a queste popolazioni che vivono uno stress lavorativo quasi disumano ad avere comunque una vita media in assoluto tra le più alte del pianeta. come sia giusto fare chiarezza sui falsi miti, come quello dell'acqua alcalina e sulle mezze verità raccontate dai venditori di prodotti ed apparecchiature legate all'acqua, che hanno creato non poca confusione nell’utente finale, che non sa più cosa credere. L’autore del libro, Patrik Bezzoli, ha scoperto l’idrogeno molecolare per coincidenza grazie a un regalo di un suo amico di ritorno dal Giappone. Impressionato dai benefici dopo le prime assunzioni di acqua idrogenata e per scopi di performance sportive da recuperare a seguito di un trauma, ha iniziato a studiare la possibilità di fermare il tempo in modo da poter tornare alle competizioni più forte e in forma di prima, grazie proprio all’acqua arricchita di idrogeno molecolare.

L'idrogeno molecolare è probabilmente la più grande rivelazione in ambito medico-scientifico degli ultimi anni, ancora misconosciuta alla grande massa, soprattutto europea, visto che dall'altra parte del mondo se ne fa sempre maggior uso.
L’acqua arricchita di idrogeno molecolare o più semplicemente acqua idrogenata, è la bevanda più naturale, facile da assumere, senza controindicazioni mai esistita.

Se vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo di persone con mentalità aperta che non accetta una salute qualsiasi e vuol combattere seriamente l’invecchiamento, magari aumentando anche le prestazioni sportive, il mio consiglio è di acquistare subito questo libro.
Show more