470 Idee Per... Scrivere Un Libro!
  
Share this book    
Chi di noi non ha mai pensato “Anch’io vorrei scrivere un libro un giorno...”.
Bene, e allora: perché non ora?
“Ma non saprei da dove cominciare...”
Ecco, potresti cominciare da una buona idea che stuzzichi la tua fantasia e metta in moto tutta la tua creatività.
Questo libro è concepito come un super-concentrato di idee e spunti che possano darti il “la” per iniziare a realizzare il tuo sogno nel cassetto: scrivere finalmente un libro!
Che tu sia un esordiente alle prime armi o uno scrittore già navigato, una buona idea è sempre fondamentale per iniziare a scrivere un romanzo, un manuale, un saggio, un ricettario, una raccolta che avresti sempre voluto scrivere o a cui non avevi mai pensato.
In questo libro troverai circa 470 idee e spunti divisi per argomento e, al termine di ognuno, un breve suggerimento per scrivere un romanzo relativo all’argomento in questione. In fondo al libro, poi, ci sono più di 30 tracce per scrivere romanzi di vario genere.
Insomma, ti potrai sbizzarrire e, se davvero sei intenzionato a scrivere un libro o ebook, qui troverai senza alcun dubbio l’idea giusta per te, l’argomento che più ti interessa, magari un’ispirazione che ti porti a fare ricerche, a spingerti più in là dei tuoi limiti, ad entrare in territori inesplorati, a fare nuove esperienze, a documentarti, a scoprire capacità che non sapevi di avere e che potresti addirittura insegnare agli altri…
Show more