Il Libricino della Felicità
  
Share this book    
Ti sei mai svegliato guardando il soffitto e pensando: 
"Come sono arrivato fino a qui?"
"Da quando ho smesso di essere felice?"
"Sono bloccata, non riesco a capire cosa voglio fare, dove devo andare, come raggiungere quello che voglio.

Se la riposta è sì, questo è il libro che fa per te.

Dandoti un diverso punto di vista su tutto ciò che ti accade e su come affrontarlo, scavando tra le macerie o i cocci e ricostruendo pezzo per pezzo come raggiungere la felicità, i propri obiettivi, sogni, desideri, senza più avvertire il peso del passato o del senso di colpa, senza più farsi limitare da ciò che iterativamente accade nella nostra mente, da zavorre inutili, pesanti, sbagliate, anche navigando in acque burrascose. 

Un manuale da leggere per arrivare dove si vuole: lavoro, successo, famiglia, relazioni, amicizie. 
Il libro che ti spiega come raggiungere la felicità, senza che tu debba fare altro che guardare dentro di te e respirare.

- Maria Beatrice Alonzi è una Business & Career Coach da 5 milioni di click. Nella vita ha una missione: aiutatre chiunque a raggiungere il proprio pieno potenziale senza paura, verso ogni possibile felicità e obiettivo. 

Lavora con i più grandi brand italiani e internazionali, ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale ed offline ed è stata premiata per i suoi meriti professionali in tutto il mondo. Ha un cane di nome Olivia ed è fidanzata con l’attore Francesco Guglielmi.
Show more