Bodyguard - Breve racconto erotico

1 Std. 17 Min.
36 Seiten
LUST
bookCoverFor

Buchbeschreibung

"Ci guardammo per qualche attimo negli occhi. Lui mi osservò con evidente curiosità, quasi scientifica, come se fossi un raro esemplare di qualche animale esotico. Io semplicemente con voglia lussuriosa. Lo volevo, lo volevo terribilmente. Volevo che fosse mio, come non avevo mai desiderato nessun altro.
Jax mi fissò per minuti che mi parvero infiniti, prima di dire: «Baciami.»"

Sylas Morance e Jax Miranda, ex colonnello delle British Armed Forces uno e boss del crimine organizzato di Londa l’altro. Tra i due un legame profondo che li unisce da una vita intera e una passione carnale irresistibile.

Quando Sylas dichiara il suo amore per Jax, questo non risponde e anzi, reagisce spezzandogli il cuore. Riuscirà Sylas a superare questa crudeltà e Jax a farsi perdonare?

Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d’America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii.
Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...

Autor*innen::

Sprecher*innen::

Format::

Hörbuch:
E-Book:

Serie::

Laufzeit Hörbuch:

1 Std. 17 Min.

Seiten E-Book:

36

Kategorien::

Sprache::

Italienisch

Erscheinungsdatum::

17.8.2020

Verlag Hörbuch::

Lust

ISBN Hörbuch::

9788726471755

Verlag E-Book::

Lust

ISBN E-Book::

9788726447750