Fiocchin di neve e Rosardente

bookCoverFor

Buchbeschreibung

Riesci a immaginare di avere un orso come amico? Beh, le due sorelle Fiocchin di neve e Rosardente possono. Erano così pure di cuore che non riuscivano a immaginare che qualcuno o qualcosa potesse far loro del male. Vivevano felicemente nel bosco e passavano il tempo giocando in modo spensierato. Ma sapete cosa hanno visto una volta? Hanno visto come il loro amico, l'orso, ha ucciso un nano. Che cosa è successo dopo? Il loro amico orso è onesto come pensavano o c'è di mezzo qualche incantesimo magico di cui non sapevano nulla?

Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi, tutti raccolti in questa collezione di 53 fiabe.

I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare "Cenerentola", "La Bella e la Bestia" e "Cappuccetto Rosso" e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve.

L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.

Autor*innen:

Übersetzer*innen:

Fanny Vanzi Mussini

Format:

E-Book

Teil:

53

Seiten E-Book:

14

Sprache:

Italienisch

Erscheinungsdatum:

25.11.2020

Verlag E-Book:

Saga Egmont

ISBN E-Book:

9788726720617