il ponte

Romanzo spirituale basato su una storia vera

128 Seiten
bookCoverFor

Buchbeschreibung

Attraverso questo racconto spirituale, che ci trasporta in una foresta nascosta e popolata da esseri più evoluti, vengono esposti veri insegnamenti, riguardo al vero cammino dell'evoluzione dello spirito. Con le sue semplici parole, ma piene di conoscenza e saggezza, viene data la chiave per aprire la porta del mondo spirituale, dove la protagonista dovrà attraversare insegnamenti che l'aiuteranno a risvegliare la sua coscienza, e così essere lei stessa un ponte tra i due mondi, quello reale e quello dell'apparenza.


"…è folle pensare che nasciamo, viviamo, moriamo e sia la fine. Che senso avrebbe tutto ciò? Te lo sei mai chiesta? Non ti sembra manchi qualcosa?" chiese Fran.

"…dopo alcuni minuti in cui la luce stazionava ferma, galleggiante nell'aria, a pochi centimetri dal suolo, con un movimento repentino ma silenzioso salì verso l'alto, fugacemente. Poi si fermò qualche istante alcuni metri sopra la cima degli alberi, sospesa, come stesse aspettando qualcosa. Dopo, la sua luce si fece intensa, così intensa da accecarmi per alcuni istanti, poi tornò a brillare con luce più tenue e salì al cielo verso destra, per poi scomparire".

Un pacchetto molto speciale era stato consegnato da esseri più evoluti della razza umana.

Autor*innen::

Übersetzer*innen::

Giovanni Colombara

Format::

E-Book:

Seiten E-Book:

128

Sprache::

Italienisch

Erscheinungsdatum::

17.3.2022

Verlag E-Book::

Ediciones Lilium

ISBN E-Book::

9789878344720

© Ediciones Lilium (E-Book)