Buchbeschreibung

C'era una volta una terra dove la luna non brillava mai. Quattro ragazzi decisero di rubare la luna da un altro luogo dove splendeva tantissimo. Quindi la presero e la portarono nella loro terra natale; la gente non doveva più andare in giro nell'oscurità! Il tempo passò e i quattro ragazzi crebbero e divennero anziani. Ciò che volevano più di tutto era essere sepolti con un pezzetto di Luna. Cosa pensi sia successo quando le quattro parti della Luna sono state sepolte sottoterra? Sembra che tutto si sia capovolto. Ma si può tornare indietro? Si può riportare l'armonia e la pace sulla Terra o prevarrà il caos?

Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi, tutti raccolti in questa collezione di 53 fiabe.

I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare "Cenerentola", "La Bella e la Bestia" e "Cappuccetto Rosso" e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve.

L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.

Autor*innen:

Übersetzer*innen:

Fanny Vanzi Mussini

Format:

E-Book

Teil:

9

Seiten E-Book:

6

Sprache:

Italienisch

Erscheinungsdatum:

25.11.2020

Verlag E-Book:

Saga Egmont

ISBN E-Book:

9788726720600