Royally Tricked – Inganno regale

224 Seiten
bookCoverFor

Buchbeschreibung

Un principe spericolato vuole pagarmi un mucchio di soldi affinché lo alleni a trattenere il respiro sott'acqua per dieci minuti? Ci sto!

Solo che io sono una maga, non una consulente di acrobazie. La mia immersione in apnea da record era un trucco. Naturalmente, non posso dirlo al mio cliente, il maestosamente affascinante Anatolio Cezaroff, alias Tigger. Non se voglio riuscire a pagare l'affitto.

Inoltre, non sono esattamente a mio agio con i germi. Tutti i germi, compresi quelli che si annidano su uomini super-attraenti. Quindi, innamorarsi del mio bellissimo cliente è fuori questione; ho intenzione di mantenere le distanze.

Questo… finché lui non si offre di allenarmi a letto.

NOTA: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di un’eroina con la fobia dei germi e l’ossessione per i film, che è impaziente di diventare una maga famosa, di un principe ruskoviano strafigo a cui piace il rischio e di due cagnoloni di grossa taglia, che potrebbero o meno aver causato dei danni al guardaroba del suddetto principe. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

Autor*innen:

Format:

E-Book

Seiten E-Book:

224

Sprache:

Italienisch

Erscheinungsdatum:

24.3.2022

Verlag E-Book:

Mozaika Publications

ISBN E-Book:

9781631427473