Sam il Pompiere - Un'accesa partita di calcio

8 Min.
32 Seiten
Fireman Sam
bookCoverFor

Buchbeschreibung

Oggi Pontypandy si prepara all’avvenimento sportivo dell’anno: la partita di calcio fra i pompieri e i conducenti d’autobus della città. Norman ha promesso di aiutare Rosalia al chiosco della pizza, ma non può fare a meno di distrarsi con la partita. Il forno per le pizze è molto caldo e ciò provoca un incendio allo stadio di Pontypandy.

Sam il Pompiere e i suoi marchi associati sono proprietà di Prism Art & Design Limited. © 2021 Prism Art & Design Limited

Cosa aspetti a unirti a Sam nelle sue avventure più divertenti! Insieme ai suoi amici di Pontypandy e ai colleghi della caserma dei vigili del fuoco, Sam si tufferà in tantissime nuove esperienze: che sia salvare un bambino sopra un albero o un gattino indifeso, non appena la campana suona il nostro eroe si precipiterà subito sul luogo!

Sam il Pompiere è una serie animata britannica per bambini nata dall’idea di due ex pompieri, Dave Gingell e David Jones, e realizzata dall’artista e scrittore Rob Lee. Trasmessa per la prima volta in televisione in Gran Bretagna nel 1987, la serie riscuote successo in tutto il mondo ed è ad oggi tradotta in più di 35 lingue in 155 paesi. Ambientata nel fittizio paesino rurale di Pontypandy, in Galles, la serie animata segue da più di 30 anni le avventure di Sam il Pompiere e i suoi colleghi, sempre pronti a salvare la situazione!

© 2021 Prism Art & Design Limited. Il nome e il personaggio di Sam il Pompiere sono marchi di Prism Art & Design Limited. Basato su un’idea originale di D. Gingell, D. Jones. Personaggi originali creati da R.M.J. Lee. © 2021 HIT Entertainment Limited. HIT e il logo HIT sono marchi di HIT Entertainment Limited.

Autor*innen:

Sprecher*innen:

Übersetzer*innen:

Giorgio Berardi

Format:

Hörbuch
E-Book

Laufzeit Hörbuch:

8 Min.

Seiten E-Book:

32

Sprache:

Italienisch

Erscheinungsdatum:

5.7.2022

Verlag Hörbuch:

Saga Egmont

ISBN Hörbuch:

9788726807653

Verlag E-Book:

Saga Egmont

ISBN E-Book:

9788726806601