Una truffa Un sogno

qual era la verità?

347 Seiten
bookCoverFor

Buchbeschreibung

La storia inizia con una donna che chiamiamo Maggie per proteggere la sua identità. Ha incontrato un ufficiale dell'esercito americano su Facebook. Lo abbiamo chiamato Tom e aveva anche una figlia di nome Esther. Il marito di Maggie viaggia molto e la loro relazione è rotta e sta per rompersi. Sebbene non vi sia alcuna separazione formale, sta cercando un nuovo partner che possa amarla, proteggerla e prendersi cura di lei. Le è capitato di scoprire che Tom le stava dando l'attenzione di cui aveva bisogno e che voleva.

Sebbene informale, Tom si è rapidamente definito marito ed Esther ha iniziato a chiamare sua madre. All'improvviso ha una famiglia che merita di essere amata. Le lacune della sua vita erano colmate e lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per la sua famiglia. Ci fu un improvviso incidente tra la lettera d'amore di Tom e la dolce poesia che solo Maggie poteva risolvere. Con la promessa di pagare, ha generosamente pagato tutto il deposito per lui.

Questa storia d'amore non termina con una risposta a sogni e preghiere. Invece, Tom non la rimborsa mai. Non verrà mai domani. Il sogno non è stato realizzato. Non ha spalle su cui contare. Mi dispiace molto che abbia incontrato questo truffatore. Quando notò il suo dolore per l'intera situazione, i pensieri suicidi aumentarono.

Questo è un corso costoso.

Autor*innen:

Format:

E-Book

Seiten E-Book:

347

Sprache:

Italienisch

Erscheinungsdatum:

18.11.2020

Verlag E-Book:

epubli

ISBN E-Book:

9783753121130