Kirjankansi teokselle Reincarnazione e immortalità

Reincarnazione e immortalità

La vita oltre la morte, vita dopo vita

Tietoa kirjasta

Nel corso dei secoli è stato insegnato alle persone a considerare la morte con orrore. Questa è una politica sbagliata perché il bene non nasce mai dal male e la paura in particolare non è mai costruttiva.
Ora è arrivato il momento di ascoltare la verità. E la verità è che non esiste la morte. Non c'è assolutamente motivo di temere la morte. Perché ciò che chiamiamo morte non è altro che l’altro lato della vita. L’anima dell'uomo è immortale e il suo futuro è la crescita e il miglioramento.
“Compio il mio dovere e mi diverto dove sono; faccio il mio lavoro e passo ad altro. Ho intenzione di vivere per sempre; tra mille anni sarò ancora vivo e attivo da qualche parte; tra cento e mille anni ancora vivo e ancora attivo da qualche altra parte; e così gli eventi di oggi hanno solo l’importanza che appartiene all'oggi. Sempre il meglio deve ancora venire. Sempre il futuro sarà migliore del presente o del passato perché io sono sempre in crescita e in progresso, e sono un'anima immortale. Io sono il padrone del mio destino. Saluto l'ignoto con gioia e mi spingo avanti, nella Grande avventura, con entusiasmo.” (Emmet Fox)