L'eredità dei templari

bookCoverFor

Tietoa kirjasta

Un nuovo entusiasmante mistero sulla storia segreta dei cavalieri del tempio

Costantinopoli, 1203. Mentre la città è assediata dall’esercito crociato di Papa Innocenzo, un drappello di Templari guidato da Everardo di Tiro si prepara a una missione segreta: trafugare alcuni misteriosi documenti dalla biblioteca del palazzo imperiale. Caricati i preziosi forzieri su un carro, Everardo e i suoi confratelli fuggono verso le montagne. Ma di loro si perderà presto ogni traccia…
Città del Vaticano, ai giorni nostri. Sean Reilly, agente dell’FBI, riesce a infiltrarsi nei misteriosi archivi dell’Inquisizione. La donna che ama, l’archeologa Tess Chaykin, è stata rapita, e l’unico modo per salvarla è trovare un documento antichissimo, rimasto nascosto per secoli e secoli. Un documento che riguarda le origini del Cristianesimo e ne svela gli indicibili segreti…

Hanno custodito il segreto della chiesa per oltre mille anni. Fino a oggi.

Raymond Khoury

libanese, si è trasferito a New York nel 1975, allo scoppio della guerra civile, e alla fine del conflitto ha fatto ritorno a Beirut, dove ha studiato architettura. Scrittore, produttore e sceneggiatore, ha lavorato a Londra e Los Angeles. I suoi romanzi hanno riscosso un grande successo in tutto il mondo. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Il santuario, Il segno di Dio e L'eredità dei templari. Il suo sito internet è: www.raymondkhoury.com

Kirjailija(t)::

Muoto::

E-kirja:

Osa:

35

Sivua:

458

Kielet::

italia

Julkaistu::

12.5.2011

E-kirjan kustantaja::

Newton Compton Editori

ISBN e-kirja::

9788854132269