Area51 Original. La cura dell’anima
  
Share this book    
Un percorso esclusivo per scoprire, conoscere e curare se stessi nel profondo

La cura della nostra anima deve diventare esercizio quotidiano perché è dall’anima, dal nostro mondo interiore che emerge il nostro mondo esteriore. Perché la cura dell’anima è il metodo fondamentale per conoscere noi stessi.
Episodio dopo episodio questa serie ti affianca nella cura della tua anima fornendoti stimoli, approfondimenti e riflessioni nel lavoro che tu fai su te stesso per conoscere te stesso.

Gli episodi di questo volume:
Episodio 21. Impara e arricchisci te stesso
Episodio 22. Lo schema di fun+zionamento della Legge
Episodio 23. Una grande lezione sulla perseveranza
Episodio 24. Una grande lezione sulla motivazione
Episodio 25. Il principio di individuazione
Episodio 26. L’enantiodromia dell’inconscio
Episodio 27. Il mandala l’archetipo dell’ordine della natura
Episodio 28. Il senso di Abramo per lo spirito
Episodio 29. La resurrezione terrestre
Episodio 30. Il salmo della vita

L’autore della serie
Mi chiamo Simone Bedetti. In più di 25 anni ho studiato centinaia di tecniche di crescita personale e pubblicato oltre 1000 libri come editore.
Sono infatti filosofo ed editore. Come filosofo, il mio campo di specializzazione riguarda il rapporto tra mente e spirito e tra dimensione fisica e dimensione metafisica.
Da oltre venticinque anni sono autore nel campo della crescita personale e della spiritualità. Nel 2009 ho fondato la casa editrice Area51 Publishing, le cui pubblicazioni hanno l’obiettivo di fornire ai lettori i migliori strumenti per la loro crescita personale.
Dal 2018 ho iniziato a diffondere Mind3®, il metodo di autorealizzazione spirituale che ho sviluppato dopo lunghi anni di ricerca e sperimentazione e che considero anche il risultato del lavoro quotidiano che svolgo con Area51 Publishing nella ricerca dei più efficaci strumenti per la propria trasformazione e la massima espressione di sé. Per approfondimenti: www.area51editore.com; www.mind3.it.
Show more