Amanda Bryant è una spia da ormai cinque anni ma, quando gli alieni sono apparsi all’improvviso annunciando che un nemico mortale minaccia la sopravvivenza della Terra, i suoi superiori le chiedono di accettare la missione più pericolosa della sua vita… proporsi volontaria come sposa di un alieno, condividere il letto con quello strano guerriero e poi tradirlo.

Accettato l’incarico, Amanda diviene la prima Sposa Interstellare e viene trasportata per mezza galassia fino alla nave da battaglia del suo sposo, dove si sveglia solo per scoprire di non essere stata data in sposa a un unico guerriero Prillon, ma ben due.

Scioccata dal suo desiderio per il tocco dei due dominanti maschi alfa, Amanda capisce che la minaccia alla Terra è più vera che mai. Come può proteggere i guerrieri che ha finito con l’amare e impedire al popolo della Terra di compiere un terribile errore? Le crederanno i suoi contatti umani quando, in ogni tocco, in ogni sguardo, vedranno come sia completamente dominata dai suoi compagni?
Show more