3 sono il numero 1 perfetto
    
Share this book    
Da Roberto D’Ingiullo, autore del best seller “Roger Federer. Perché è il più grande”, un audio che analizza nel dettaglio la personalità, la mentalità e la capacità tecnica dei tre campioni del tennis: Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic.
Un audio avvincente che spazia dai racconti al cardiopalma delle più grandi vittorie ai segreti che si nascondono dietro ai successi, alle cadute e al modo che ogni campione ha usato per rialzarsi.
Un audio per capire le caratteristiche del vero numero 1: lo stile, la tecnica e soprattutto il comportamento dentro e fuori dal campo sportivo.
Un’occasione unica per imparare dai tre campioni del tennis, per conoscere i pilastri della filosofia di vita, della mentalità e delle imprese del numero 1 perfetto e farli propri.

Contenuti principali
. Successo e fallimento: il mindset giusto
. 5 insegnamenti da ogni campione
. Le caratteristiche del numero 1 perfetto
. Partire leggendarie
. Citazioni e aneddoti
. Confronti e statistiche tecniche

L’autore
Roberto D’Ingiullo, classe 1981, si laurea in Scienze della Comunicazione e Scienze Linguistiche, è iscritto all’ordine dei giornalisti, lavora per Progesia, società che si occupa di consulenza aziendale. Appassionato di tennis e maestro di scacchi è autore di testi di argomento sportivo: “Eroi per un giorno”, “Un calcio alla storia”, “Nessuno sta a sentire un perdente”.
Per Area51 Publishing ha pubblicato “Roger Federer. Perché è il più grande”, “Björn Borg e John McEnroe” e “Pianificazione. Impara a dare una direzione alle tue azioni per raggiungere i tuoi obiettivi”. Cura inoltre le serie di podcast su scacchi e tennis.
Show more