Prendi le redini della tua mente
  
Share this book    
Nelle pagine di questo libro sarai guidato in un viaggio straordinario per scoprire come prendere veramente il controllo della tua mente.
Questo controllo ti permetterà di dare una direzione consapevole alla tua vita e di manifestare nella tua realtà i tuoi desideri più profondi, di esprimere i tuoi ideali più alti e di vivere le circostanze che meriti davvero.
È un potere incredibile, alla portata di tutti. Bisogna solo imparare a riconoscerlo, accoglierlo e padroneggiarlo, sempre con impegno, costanza e consapevolezza. Scoprirai che la tua mente è potentissima, diventerai consapevole che possiedi un potenziale infinito che ti permetterà di fare di te l’individuo perfetto che sei destinato a essere.
Questo libro è strutturato in otto moduli operativi in cui imparerai ad addestrare, allenare e programmare la tua mente e le sue facoltà perché diventi lo strumento per sviluppare il tuo potere personale, per avanzare concretamente in ogni ambito della tua vita, per migliorare continuamente e manifestare quello che desideri.

Perché leggere questo ebook
. Per capire come liberarti da condizionamenti, paure e credenze limitanti
. Per costruire un campo di positività e gioia attorno a te e portarlo anche a chi ti sta accanto
. Per tenere sempre accesi la gioia e l’entusiasmo in tutto ciò che fai
. Per attrarre il successo che meriti

A chi si rivolge l’ebook
. A chi vuole un percorso di crescita personale per iniziare a mettere in atto un cambiamento profondo di sé
. A chi desidera un ebook da leggere e rileggere per conoscere e mettere in pratica consigli per una vita felice e di successo
. A chi desidera conoscere, sviluppare e utilizzare al massimo il proprio potere personale

L’autore
David Brown (Cincinnati, 1961) è esperto di Metodo Silva, di CNV (comunicazione non verbale), di tecniche di persuasione e di ipnosi conversazionale.
Dal febbraio 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network. Con Area51 Publishing ha pubblicato “Usa il Metodo Silva per cambiare la tua vita” e “Astrologia psicologica in pratica”.
Show more