Boekomslag van Nella casa dei segreti

Nella casa dei segreti

Beschrijving van het boek

C'è una sola regola. Non guardare dietro le porte chiuse

Il thriller di cui tutti parlano

Dall’autrice del bestseller Una di famiglia

Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina. C’è un’unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato. E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti.

Quando si apre delicatamente, quello che vede all’interno cambia tutto...

Torna l'autrice che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di lettori in tutto il mondo

Non ci sono segreti che non possono essere svelati per Millie. Una nuova casa, una donna misteriosa e un’inquietante verità.

«Freida McFadden lo ha fatto di nuovo.»

«Un altro strabiliante romanzo firmato McFadden.»

«Freida McFadden è la regina dei colpi di scena.»

«Decisamente sconvolgente, l’ho letto in una notte.»

Freida McFadden

Ha una doppia vita: di giorno è un medico specializzando in neurologia, e di notte scrive thriller di successo.Vive con la sua famiglia e un gatto nero in un’antica casa a tre piani con vista sull’oceano. Con la Newton Compton ha pubblicato Una di famiglia e Nella casa dei segreti.

E-book

Italiaans