La casa delle ombre

bookCoverFor

Opis książki

Anche se non lo vedi, lui ti sta guardando

Un grande thriller

«Teso e avvincente dalla prima all’ultima pagina.»
Angela Marsons

Elspeth, Xavier e Maggy si risvegliano all’interno di una stanza in un edificio sconosciuto. Non si sono mai visti prima, non hanno idea di come siano arrivati lì né del perché. L’unica cosa che sanno è di essere stati rapiti da una figura misteriosa, più simile a un’ombra che a un essere umano. Che cosa vuole da loro? Al caso lavorano Connie Woolwine, psicologa forense americana, e Brodie Baarda, detective della polizia di Londra. Durante le indagini, i due capiscono che il caso potrebbe essere in qualche modo collegato alla morte di una donna di nome Angela. Dev’esserci un motivo se il colpevole ha preso di mira proprio queste persone tra tutte, e bisogna scoprire qual è prima che sia troppo tardi.
Mentre i tre cercano di districarsi attraverso gli indizi e i segreti celati dai corridoi e dalle stanze della casa in cui sono prigionieri, i due investigatori lavorano febbrilmente per ritrovarli. Ma il tempo sta per scadere, e il sinistro piano dell’Uomo Ombra incombe...

Un’autrice da oltre 1 milione di copie vendute
Tradotta in 20 lingue

«Un viaggio mozzafiato, teso e avvincente, dalla prima strabiliante scena all’ultima pagina.»
Angela Marsons

«Geniale! Una storia che vi catturerà e non vi lascerà più andare.»
Jeffery Deaver

«Deliziosamente cupo e avvincente, vi incatenerà alla pagina e vi farà rizzare i capelli.»
Caroline Mitchell
Helen Fields
È un’autrice bestseller di thriller, romanzi storici e crime. Ha studiato legge all’Università di East Anglia e alla Inns of Court School of Law di Londra. Dopo aver lavorato per anni in tribunale, specializzandosi in Diritto penale e di famiglia, ha deciso di fondare insieme al marito una casa di produzione cinematografica, nella quale lavora anche come sceneggiatrice. Vive a Los Angeles con la famiglia. I suoi romanzi hanno venduto milioni di copie, hanno vinto premi prestigiosi e sono stati tradotti in 20 lingue. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, Resti perfetti, La vittima sbagliata e La casa delle ombre.

Format::

E-book:

Tom:

3353

Strony e-booka:

335

Język::

Włoski

Data wydania::

11.07.2023

Wydawca e-booka::

Newton Compton Editori

Numer ISBN e-book::

9788822775689