La leggenda della dama del lago

186 Strony
bookCoverFor

Opis książki

Sulle rive del lago di Greenfield, un antico castello abbandonato ricorda la storia di una dama che vi fu rinchiusa per impedirle di fuggire con un pescatore.
La sua triste storia aveva creato una leggenda: si narrava che la dama, colpita da una maledizione, sarebbe stata costretta a vagare per l'eternità su quelle rive alla ricerca del suo pescatore e chiunque avesse visto il suo fantasma aggirarsi di notte sul lago, sarebbe impazzito d'amore.
In una sera d'estate del 1355 un giovane Lord di passaggio sul lago assiste al fenomeno. Al mattino incontra una fanciulla sconosciuta che si bagna nel lago.
Lord Patrick riprende il viaggio verso il suo palazzo, dove gravi fatti sono accaduti.
Ma gli eventi precipitano. Il suo palazzo non è più il luogo sicuro che aveva lasciato, la sua stessa vita è in pericolo e forse anche l'amore, potrebbe rivelarsi un inganno.
Patrick è un cavaliere addestrato alla guerra e braccio destro del Principe nero, ma da solo, riuscirà a ristabilire le sorti del feudo e cacciare via i suoi nemici? Sarà in grado di liberarsi dell'incantesimo della strega che vorrebbe indirizzare i suoi sentimenti?
A Greenfield, un villaggio di umili pescatori, dove la dama atterrisce i viandanti, troverà la forza di cui ha bisogno e riuscirà forse a leggere chiaramente nel suo cuore.

Format:

E-book

Strony e-booka:

186

Język:

Włoski

Data wydania:

5.07.2022

Wydawca e-booka:

Marcella Piccolo

Numer ISBN e-book:

9791221365825