La ricerca di Armonia nelle Relazioni è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro.
Le relazioni affettive rappresentano il patrimonio più grande di ogni individuo perché gli consentono di dare e ricevere amore, che è necessità intrinseca della natura umana, e possono essere fonte della più grande gioia, anche se spesso sono fonte di grande sofferenza. Vero progresso è aiutare le persone a sviluppare la capacità di stare bene con gli altri, senza i quali, inoltre, nessuno può imparare a conoscersi, apprendere, sviluppare un adeguato livello di autostima e in definitiva evolvere.
Alla luce della millenaria Scienza Psicologica dello Yoga analizziamo le dinamiche che sono alla base delle relazioni e forniamo conoscenze e validi strumenti per gestire e trasformare pensieri, emozioni e sentimenti negativi responsabili dei conflitti, restituendo la serenità, l'armonia e la gioia di vivere.
Conferenza tenuta a Torino presso Circolo dei Lettori: La ricerca di Armonia nelle Relazioni  

 
Show more