Gli occhi del poeta

23min
37 Pages
bookCoverFor

Description of the book

Questa raccolta nasce da una seconda selezione di liriche, in parte parallelamente alla pubblicaziobe del libro “Un viaggio nella poesia”.
Il tutto esprime l’esistenza vista con l’occhio del poeta relativa a qualche breve viaggio, a episodi presenti e passati, desideri, passioni, riflessioni sulla realtà, sulla vita attuale.
Da adulti ci si dimentica spesso di essere fatti di emozioni, tutto cioò che percepiamo attraverso i sensi e che comunichiamo al cervello e al cuore generando felicità, allegria, stupore, ecc...
Crescendo, a differenza dei bambini, degli sportivi e degli artisti che conservano intatto lo stato emozionale, si sovrappone alle emozioni la ragione con la quale si segue più che la verità l’opportunità, smarrendo spesso il vero senso della vita consistente nell’essere sé stessi attraverso una ricerca di sé, della propria visione e relativa missione.
A volte basta un viaggio per migliorare sé stessi, un incontro inaspettato per essere felici, una passeggiata per gustarsi la vita e un letto per vivere da amanti.

Format::

E-book:
Audiobook:

Length Audiobook:

23min

Pages E-book:

37

Language::

Italian

Published::

14/02/2023

Publisher Audiobook::

Aletti Editore

ISBN Audiobook::

9788859182801

Publisher E-Book::

Aletti Editore

ISBN E-book::

9788859182405