Book cover for Siamo fottuti

Siamo fottuti

Ma forse c'è ancora una speranza

Description of the book

Dall’autore bestseller mondiale di La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

Oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo

N°1 in classifica in Italia

Viviamo in uno strano periodo storico. Da un certo punto di vista il migliore dalla nascita del genere umano: siamo più liberi, più sani e più ricchi di chiunque ci abbia preceduto. Nonostante questo, tutto sembra stia andando in malora: il cambiamento climatico sta cambiando gli equilibri della vita sul pianeta, la politica economica dei diversi Stati sta miseramente naufragando, e la nostra unica reazione è quella di passare il tempo a insultarci sui social. Da quando abbiamo accesso a livelli di tecnologia, istruzione e comunicazione così elevati che i nostri antenati non si sarebbero neppure sognati, lo standard della felicità umana si è abbassato notevolmente. Siamo stressati, ansiosi, depressi. In questa analisi divertente, lucida e dissacrante Mark Manson disseziona i grandi temi del nostro tempo – dalla religione alla politica, dal denaro all’uso delle nuove tecnologie – e ci sfida a connetterci con il mondo che ci circonda in un modo del tutto inedito. In un felice mix di erudizione e umorismo, questo libro è destinato a cambiare per sempre la nostra prospettiva.Cosa possiamo fare quando non c’è più niente da fare?Dopo il grande successo di La sottile arte di fare quello che c***o ti pare, 10 milioni di copie vendute e pubblicato in tutto il mondo, il nuovo dissacrante e attesissimo libro di Mark Manson

Hanno scritto dei suoi libri:

«Divertente e stimolante. L’umorismo dark e la prosa schietta di Manson sono istruttivi e coinvolgenti. Intelligente e accessibile, Manson ci ricorda di rilassarci, di non perderci nelle piccole cose e di mantenere viva la speranza in un mondo migliore.»

Kirkus Reviews

«Il libro di Manson smonta tutte le nostre ossessioni sulla felicità e sulla perfezione e in Italia spopola da quando Fedez lo ha consigliato su Instagram.»

La Stampa

«Fedez consiglia un libro e subito schizza tra i più venduti.»

Corriere della Sera

«Mark Manson è un blogger americano molto seguito, autore di manuali di self help che vanno regolarmente nella classifica dei bestseller del New York Times. Consigliato da Fedez, il suo libro sta vendendo più di tutti gli altri.»

Il Domani

«Questo libro promette di fornire a ognuno di noi un super potere. Sarà vero?»

Il Giornale

«Gli accessori più popolari dell’anno? I libri di Mark Manson.»

The Guardian

Mark Manson

è un blogger americano, scrittore e imprenditore. Con i suoi libri è stato per due volte numero 1 tra i bestseller del «New York Times», è stato tradotto in 65 Paesi raggiungendo la vetta delle classifiche di vendita in 16 di essi, e ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Gestisce un blog (markmanson.net) e una newsletter che vengono letti da più di un milione di persone ogni mese. Attualmente vive a Los Angeles. La Newton Compton ha pubblicato con grande successo Siamo fottuti, ma forse c’è ancora una speranza e La sottile arte di fare quello che c***o ti pare, per settimane al numero 1 in Italia.

E-book

Italian